Cos’è?

il sito borghiecitta.net , è uno strumento di navigazione per tour virtuali full-immersion.

L’ obiettivo è quello di immergere e quindi coinvolgere a 360° il visitatore ponendolo nella condizione di passeggiare virtualemente strade, piazze, aree di interesse collettivo, monumenti , ma anche attività commerciali, ristoranti, bar, scuole, ecc. ecc, non esistono limiti, alle attività o strutture che possono essere inserite.

Com’è strutturato?

Una volta entrati sul sito borghiecitta.net, cliccando nell’ area principale, VISTE PANORAMICHE, o selezionandola dal menù in alto, si nota da subito una catalogazione per zona.

Ogni zona è suddivisa in 2 categorie area urbana ed extraurbana.

Area Urbana, comprende tutte le tipologie di attività e punti d’interesse, compresi nella cartografia navigabile sulla destra, i punti d’interesse oltre che essere raggiungibili con la camminata virtuale, sono riepilogati con pulsanti in alto a dx

Area extraurbana, qui sono elencati medesimi punti d’interesse dell’area urbana, ma fuori dal circondario urbano, per esempio: agriturismi, ristoranti, distributori di carburante ecc.

Quali attività si possono inserire?

Non ci sono limiti alle tipologie di attività che si possono integrare, di seguito, ne forniamo un elenco indicandone i benefici:

  • Abbigliamento (mettere in evidenza la merce e rinnovare gli scatti fotografici ad ogni cambio stagionale è un ottimo compromesso soprattutto per quelle attività che non hanno un proprio sito web)
  • Arredamento (l’alta qualità delle immagini, valorizza ogni singolo elemento dell’ habitat proposto)
  • Saloni auto – moto (interessante proposta qualità prezzo, uno scatto al mese, per un totale di 12 scatti annuali 360°)
  • Alberghi e strutture ricettive (mostrare la propria struttura in maniera totalmente immersiva, è uno dei punti di forza che può aiutare il cliente nella sua scelta)
  • Enti pubblici (possiamo definire la fotografia full-immersion uno strumento di lavoro essenziale per i comuni a prevalente vocazione turistica e per le amministrazioni che vogliono identificare e valorizzare con accuratezza il proprio territorio.
  • Ristoranti (mostrare la propria struttura ed i propri piatti con scatti full-immersion, è uno dei punti di forza che può facilitare la scelta del cliente)
  • Shopping in genere, qualsiasi tipologia di attività, che richieda un minimo di visibilità su internet, specialmente per chi non è in possesso di un sito web, troverà le proposte di borghiecitta.net interessanti.

Privacy

Ogni singolo scatto fotografico full-immersion, viene trattato nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy. Vengono effettuati controlli manuali, in modo da eliminare elementi soggetti a privacy, quali volti di persone o targhe automobilistiche, inoltre, Borghiecitta.net, si impegna a rimuovere soggetti su richiesta dei diretti interessati.
Per quanto riguarda il servizo Street-View di Google Maps©, integrato nel sito Borghiecitta.net, immagini, testi e quant’altro sono proprietà di Google©, per eventuali problemi di diritti d’immagine, occorre rivolgersi alla società stessa.

Rinnovo Annuale

Il servizio è soggetto ad un canone annuale d’ abbonamento. E’ possibile disdire l’abbonamento comunicandolo 60 giorni prima della scadenza dello stesso.

Quanto costa?

Vedi la sezione tariffe

Share